Home

Informazioni

Informazioni

La Misericordia di Forte dei Marmi svolge attività socio-sanitarie ed è a disposizione per trasporto disabili, trasferimenti da e per strutture ospedaliere, accompagnamento a visite specialistiche. Il tutto svolto con mezzi attrezzati, idonei al tipo di servizio svolto. La Misericordia inoltre, su attivazione del 118 (ed esclusivamente in questo caso), è operativa nel servizio di emergenza.
Misericordia del Forte
UN NUOVO FIAT DOBLÒ PER LA MISERICORDIA
Scritto da Pietro Giannotti   
Domenica 11 Febbraio 2018 16:31

La Progetti del Cuore Fondazione Tiziano Motti è approdata a Forte dei Marmi donando alla nostra Ven. Arciconfraternita un Fiat Doblò con sollevatore posteriore per carrozzine.

Desideriamo ringraziare tutte le aziende del territorio che ne hanno contribuito all'acquisto  in cambio di uno spazio pubblicitario sulle fiancate del mezzo.

Il nostro correttore, Padre Guglielmo Papucci, ha benedetto il Doblò affinche possa svolgere la sua caritatevole funzione nel migliore dei modi, a favore di persone a ridotta mobilità che devono raggiungere ospedali, ambulatori e centri di cura per alleviare la propria sofferenza.

 
Aiutaci ad aiutare
Scritto da Amministratore   
Giovedì 14 Aprile 2016 18:17

 

 

MISERICORDIA DI FORTE DEI MARMI - RACCOLTI SEIMILA EURO PER I TERREMOTATI  IL GIORNO DI S. ERMETE – UN BELLISSIMO ESEMPIO DI SOLIDARIETA’.

 

Un sincero e profondo ringraziamento da parte della Misericordia di Forte dei Marmi, ai cittadini e a tutti coloro che hanno dimostrato immensa generosità e vicinanza alle popolazioni colpite duramente dal sisma.

I seimila euro raccolti durante la giornata di S. Ermete sono frutto delle offerte spontanee, un importante risultato che evidenzia la sensibilità e generosità della gente.

I soldi raccolti sono stati versati sul conto corrente bancario istituito appositamente intestato a Confederazione Nazionale Misericordie causale "TERREMOTO CENTRO ITALIA"

Tutte le risorse raccolte serviranno per il sostegno alle popolazioni colpite dal terremoto e di certo i bisogni non mancheranno nelle prossime settimane e mesi.

Per chi volesse dare il proprio contributo le donazioni possono essere effettuate sul Conto corrente bancario/postale con Iban IT96K0335901600100000072296 intestato a Confederazione Nazionale Misericordie, causale ‘Terremoto Centro Italia’.

 

 

 

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento Giovedì 24 Agosto 2017 23:29
 
 23 visitatori online